astrologia umanistica
Seminari e Corsi
Seminario a Parma
Il Viaggio alla scoperta di Sé attraverso l'Astrologia Umanistica Evolutiva
nuove date
Seminario sul Lago
25 -28 aprile 2024
Manerba, Lago di Garda
Dettagli sul seminario verranno pubblicati qui da gennaio 2024
La SCUOLA DI ASTROLOGIA sarà itinerante, con incontri soprattutto dal vivo.
Qui verranno pubblicati tutti gli aggiornamenti di seminari brevi a Milano e in altri luoghi d’Italia.
Se volete proporre un mio intervento in serate o seminari nella vostra città scrivetemi nella sessione “Contattami” qui a seguire in fondo pagina.
Le vostre testimonianze
Anna Elisa è una persona di particolare sensibilità e acutezza, doti che le consentono di svolgere al meglio un’attività delicata. Il mio tema natale è stato elaborato con estrema accuratezza, e il nostro colloquio è stato da lei condotto con professionalità, attenzione e cura assolute. Esperienza assolutamente positiva.
Laura
Anna mi ha dato una visione profonda e centrata del mio tema natale ed è stato affascinante scoprire i risvolti del mio segno.
Lo studio accurato che ne ha fatto mi ha aiutata a capire meglio i motivi delle virate della mia vita e ad indagare priorità e obiettivi per ritrovare fiducia.
Consiglio a tutti un consulto con lei, anima sensibile, intuitiva e profonda che attraverso l’astrologia, aiuta a “osservare” le sfaccettature di noi stessi e le caratteristiche emotive che ci appartengono, per proseguire con più consapevolezza il sentiero della vita e delle relazioni.
Grazie Anna!
Silvia
Un incontro con Anna è come una lunga chiacchierata con qualcuno che ti conosce da tanto tempo, questa è la prima impressione. Riascoltando, anche più volte, quella lunga chiacchierata senti quanto sia utile (nel concreto, nel quotidiano) ricomporre il mosaico di te stesso con uno strumento antico, sincero e profondo come la lettura del cielo. Tutto attraverso la predisposizione all’ascolto, l’insolita sensibilità e la delicatezza di Anna. Mai più senza.
Linda
Con Anna torniamo a scoprire il motivo del nostro guardare al cielo, in attesa della rivelazione o risveglio dell’anima che, costellatasi, riflette degli astri la luce.
Matteo
Grazie di cuore Anna, parlando con te piu’ che un consulto ho sentito la voce amorevole di un amica che mi apre gli occhi e in modo disinteressato mi guida lasciandomi libero; non un elenco di pianeti congiunti o trigoni pronunciati in maniera fredda, ma una chiaccherata dove le mie necessita’ del momento vengono analizzate rispetto alle mie caratteristiche di nascita e i transiti del momento. Ascoltandoti mi accorgo di quanto amore tu metta nel lavoro che fai. Grazie !!!
Piero
Precedente
Successivo