Diario

Astrologico

Esplora le sezioni

Blog astrologico

Come un vero e proprio diario di bordo, camminiamo nella nostra vita alla ricerca di mappe d'orientamento. Io le cerco nel cielo e nel linguaggio degli astri, provando a rispondere ai grandi questi universali insieme a voi.

Sentiero di Anna

Le stelle, la mia autobiografia e i semi del mio cammino individuale, che mi portano a ricostruire un senso nel grande disegno universale. Siamo parte di un disegno più grande di noi che tentiamo di disvelare e che io condivido con il cuore aperto.

Diario dall'India

Esperienza personale di un mio viaggio in India fatto nell'inverno del 2015. Colori e sapori che hanno aperto squarci di consapevolezza nuova.

Luna ed Eclissi (Archivio)

I cicli lunari per tanti anni mi hanno accompagnato in un dialogo con le emozioni profonde e con ciò che ogni mese ci mette di fronte il grande simbolo del nostro femminile. Ogni mese due lunazioni - Luna Nuova e Luna Piena - a guidarci nella terra dei sentimenti.

Ultimi articoli
Il sentiero di Anna

Il Tema Natale per me

Mi si dice spesso “Vorrei capire il mio Tema Natale..” lo so . Lo so bene e vorrei poter trovare il modo di spiegare l’inspiegabile.

Continua »
Seminari e Corsi

CORSI DI ASTROLOGIA UMANISTICA 2021/22

Il corso BASE per neofiti della materia ha introdotto alcuni strumenti di base utili alla prima lettura e alla comprensione del tema natale secondo l’Astrologia Umanistica

Continua »
Il sentiero di Anna

RABBIA e LACRIME CHE PURIFICANO

IL SENTIERO DI ANNA – FEBBRAIO 2022 Mi arrabbio raramente. Non è nella mia natura, il mio Marte in Pesci oltretutto quadrato al suo governatore

Continua »

Giunto a casa, prese subito i suoi diari, da tempo abbandonati, ne rilesse alcuni brani e scrisse quanto segue: «Per due anni non ho tenuto un diario, pensando che non sarei più tornato a queste bambinate. Ma non era una bambinata, bensì un dialogo con me stesso, con l'io più autentico, divino, che vive in ogni uomo. Per tutto questo tempo quell'io ha dormito, e io non avevo con chi dialogare».

• LEV TOLSTOJ