Scopri l'archetipo del tuo segno

GIANMARCO TAMBERI

GIANMARCO TAMBERI nato il 1 giugno 1992 alle 4.55, GEMELLI ascendente Toro

.. Quando si dice Stellium in Gemelli con un bel Giove in Gemelli in arrivo ✨♊️!

Sole, Luna, Venere e Mercurio in Gemelli in Casa I che si sentono tutti! Non manca la fisicità che esprime totalmente l’archetipo del Puer/fanciullo femminile/maschile alla ricerca di sè (Sole e luna a loro volta congiunti, nato con Luna Nuova), e allo stesso tempo leggero, esile e lungo come un giunco, estrionico ed ineffabile. Burlone ed esibizionista (Casa I che si mostra e cerca plauso), teatrale e mobile (a volte esagerato (quadratura di Giove che non si misura), brillante, al contempo irriverente.

Diciamo che non si può non mettere questo Tema (sono sempre curiosa quando guardo gare sportive), se non altro per il fatto che Tamberi pare incarnare il simbolo Gemelli in una maniera così concretamente pura, da lasciare di stucco.

Molti tennisti hanno spesso un Mercurio forte o pianeti in Gemelli che ne sottlineano la prontezza, la velocità del sistema nervoso, e Tamberi non è da meno, anzi, il suo look – metà barba si e metà no – maschera giullaresca del doppio e del femminile/maschile, ombra e luce che giocano a rimpiattino. Marte in Ariete ancora incarna energia instancabile, prontezza, velocità, sfida e ribellione, reattività,coraggio impetuoso a volte impulsivo (quadratura a Urano e Nettuno che spesso si mettono alla prova di continuo). Un mix di elementi di Aria e Fuoco che non conosce riposo, brucia energie anche quando dorme (se dorme), il Sole che governa la Casa IV, è il suo lato poco visibile e riservato della sua vita in famiglia con la sua giovane moglie. Complimenti ancora per la vittoria… e Giove ha appena iniziato!

Leggi anche Saturno e Giove a confronto estate 2024 –

Anna Elisa Albanese

NUOVI CORSI IN PARTENZA a Milano e ONLINE da OTTOBRE 2024! info a breve sul sito.

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *