Le vostre esperienze

Scrivi qui le tue esperienze che vuoi condividere con Sentiero Astrologico

42 risposte

  1. Ho scoperto Anna Elisa grazie a un amico, quasi un fratello, un compagno di cammino con il quale condivido la profondità dell’anima e che, per mia grande fortuna, di astrologia e introspezione, ne sa un bel po’ più di me. Eravamo a cena, ricordo, e davanti a un calice di vino A. mi raccontava del suo consulto ed io ascoltavo, ascoltavo rapita dalle sue parole, ma sentivo che non era ancora il mio momento, no, non ancora, quando i tempi sarebbero stati maturi, l’avrei sentito, ne ero certa. E così fu. Sapevo sin dall’inizio che sarebbe andata così. Quello che non sapevo, invece, è che avrei incontrato una persona capace di leggermi nel profondo attraverso le stelle, una persona in grado di far luce su alcuni aspetti di me che io stessa ignoravo, per scelta o per mero accadimento.

    L’incontro con Anna Elisa mi ha riempita di gratitudine, stupore e ammirazione. Grata lo sono all’Universo per aver fatto sì che le nostre strade si incrociassero, e sono a lei, che con generosa premura ha saputo raccontare me stessa a me stessa. Incredula, invece, lo sono stata nel corso del nostro primo consulto, quando un’estranea tanto garbata, quanto gioviale ha saputo parlarmi delle profondità del mio essere, come se avesse conosciuto da sempre il mistero di chi fossi e di chi fossi stata… e quanto stupore avrei provato di lì a qualche mese nel vedere sgretolarsi, una dopo l’altra, le mie convinzioni su quanto credevo essere le mie intenzioni, i punti fermi del mio prossimo futuro. Ero stupita, sì, non tanto perchè si stessero sgretolando, ma perchè Anna Elisa, enigmatica ma chiara, mesi prima aveva cercato di farmi capire che forse forse, o quasi certamente, le cose non si sarebbero messe come avevo pianificato. Non posso che guardare con occhi ricolmi di ammirazione, infine, chi con evidente amore e dedizione ha saputo coltivare la propria passione elevandola ad autentica missione di vita.

    Grazie, Anna Elisa, per avermi dedicato il tuo tempo, di studio e di spiegazioni, per aver condiviso le tue battaglie e le tue conquiste raccontando te stessa, senza velo alcuno, nei tuoi post, grazie di aver elargito le tue conoscenze negli articoli che popolano il tuo Sentiero Atrologico, grazie di essere quel raro connubio di bravura e determinazione (salta agli occhi, sai, quanto le tue doti naturali siano state e ancora siano oggetto di un faticoso lavorio di perfezionamento), grazie di essere delicatamente incisiva nel raccontare quanto il cielo a sua volta ti racconta e grazie della tua capacità di essere al contempo leggiadra e ben radicata.

    Se fossi un(‘)artista dell’Ellenismo scolpirei nel marmo la scena di una figura femminile intenta a sciogliere la benda che cinge il capo di un’altra figura femminile, coprendone gli occhi, e mentre il drappo, una volta allentato il nodo, le scivola morbido sul viso, la veggente con un amorevole cenno della mano le suggerisce una direzione, quasi ad indicarle la via… quasi svelandola, pur non svelandola.

    Grazie.

  2. Ho da sempre avuto una certa passione per l’astrologia, soprattutto per quella di stampo psicologico, e cercando qua e là su Internet ho scoperto, qualche mese fa, il sito di Anna Elisa, i cui articoli, astrologici e non, mi hanno subito colpito per la loro profondità di argomentazione e che hanno suscitato in me un sincero interesse, che a sua volta mi ha spinto a seguirla.

    È stata però la vita, circa tre mesi fa, a convincermi a contattare Anna Elisa per un consulto astrologico personalizzato, visto che, in quel particolare frangente in cui mi trovavo, avevo bisogno di qualche spunto di riflessione, cui magari non riuscivo a pensare, o di qualche sfumatura interpretativa, soprattutto a livello di anima, che, nel turbinio degli eventi, non riuscivo a trovare.

    Devo ammettere che, ancora prima del consulto (nel mio caso purtroppo telematico, dato che vivo all’estero e che non mi era possibile scendere a Milano per incontrare Anna Elisa di persona, un vero dispiacere, cui porrò rimedio prima o poi senza alcun dubbio!), mi ha subito sorpreso positivamente l’attesa di qualche settimana, che Anna Elisa mi ha proposto per studiare il mio tema natale. Ebbene, il risultato dell’attesa ha dato i suoi frutti: professionalità sicuramente generata da una conoscenza approfondita della materia, consapevolezza dell’emozione che il consultante può provare nell’essere al centro di un’analisi così speciale come quella del cielo della sua nascita e un’emozionante delicatezza nell’entrare nei meandri più personali dell’anima della persona, mantenendo però uno stile assolutamente sincero e diretto, dicendo le cose per quello che sono: ecco tutto quello che mi ha profondamente toccato nell’operato di Anna Elisa.

    La sorpresa più grande, però, è arrivata due settimane fa, quando, durante un lungo viaggio in auto, ho avuto l’occasione di riascoltare il consulto. È lì che mi sono realmente reso conto, con un po’ di distacco emotivo e temporale, di quanto in profondità Anna Elisa fosse riuscita a entrare nelle profondità della mia anima, indicandomi la strada da giusta da seguire. Motivo per cui mi sento veramente spinto a ringraziarla personalmente sul suo sito, perché merita davvero questo riconoscimento come professionista competente e come persona davvero speciale.

    Auguro a tutti di poter sperimentare il piacere che ho vissuto io nel condividere questo viaggio all’interno di sé con una guida eccezionale come Anna Elisa.

    Grazie ancora di cuore, Anna Elisa.

    Un abbraccio,

    Alberto

  3. Ci sono i consulti.
    E poi ci sei tu, Anna 🙂

    Inizio così perché prima di tutto meriti tu un altro meritato riconoscimento.

    Anche la mia amica di Roma, dopo essere stata da te mi ha scritto “sono esterrefatta dalla sua bravura, comprensione e umanità”. E mi ha ringraziato tanto per averti fatto conoscere.

    Lo so che non si fanno confronti, ma ho fatto un consulto con un’altra astrologa, pochi giorni fa. Seguivo la sua pagina, mi ritrovavo nel suo approccio e dato il limbo faticoso e frustrante in cui sono (lavorativamente parlando, che poi non è lavoro ma “molto di più”), ho sperato che un’altra voce mi porgesse un’altra prospettiva, mi dicesse le cose magari in un altro modo e sbloccasse qlc in me. Con te avevamo già parlato di questo momento/transito/conseguenze di una scelta, conosco il tuo pensiero e la tua visione della cosa (dovrei fare una scelta diversa.. dovrei trovare la “mia” strada.. etc etc), ma non riuscivo a fare “click”, sono proprio bloccata. E speravo ancora di trovare fuori quello che non trovo dentro.. Poteva essere un bel consulto, pensavo.
    E in alcuni aspetti lo è stato, ma mi è mancato tanto il tuo sguardo sulle cose.

    Insomma Anna, solo per dire che il tuo modo – perché è il come – di dire certe cose, di cercare di capire e di leggere attraverso i pianeti e la vita, è un dono prezioso.

    Tu fai veramente tutto il possibile e anzi, di più, rimane solo il resto, quello che ogni individuo deve fare per sé ✨

    Grazie.

  4. Io scrivo perché volevo ringraziarti del lavoro che fai.
    Perché oltre a farlo molto bene trovo che lo fai con un’ UMANITA’ fuori dal comune. Ed è la tua umanità che mette le persone davanti alla libertà, la propria libertà di scelta. La propria libertà di essere se stesse.
    Quando ci parli non si sentono giudizi ne fotografie rigide di un futuro o di un passato, ma offri un ventaglio di possibilità che per quanto spaventose e lontane possano sembrare al momento, poi nell’istante giusto ci guidano o semplicemente ci rassicurano.

    Quindi grazie.
    Perché credo che la differenza sia non nel cosa si dice ma nel come si dice qualcosa. Credo che la differenza stia sempre nello spazio da cui parte la parola.
    E il tuo è uno spazio umano, di amore, di cura e rispetto totale dell’altro.

    E questo arriva.✨

    Ciao Anna Elisa

    un abbraccio,
    Micaela

  5. Lascio con piacere e gratitudine il mio sentito commento su questa pagina, perché è giusto far risuonare i propri ringraziamenti ed è bello rendere onore a questa Donna.
    Anna Elisa non solo è bravissima per le competenze culturali, ma ha una capacità di entrare in risonanza empatica rara, sensibilità che unita alla sua umiltà mi fa sentire orgogliosa di essermi accostata a lei.
    E non sono una persona dai facili complimenti ……
    Già quando mi dette l’appuntamento per il giorno di San Valentino sentivo che era una bella sincronicità, e in questa giornata che festeggia l’amore miglior regalo non potevo farmi: ho incontrato la sua anima bellissima.
    Esplodo di gioia
    È bellissimo vedere che su questa Terra esistono anime di bellezza rara
    Ti auguro il meglio Anna Elisa, magister astrorum :****

  6. Con Anna torniamo a scoprire il motivo del nostro guardare al cielo, in attesa della rivelazione o risveglio dell’anima che, costellatasi, riflette degli astri la luce.

  7. Ho avuto il sostegno di Anna Elisa già due volte! e credo che il percorso astrologico sul mio tema natale con lei diventerà sempre di più un prezioso appuntamento! è dolce, simpatica, dà un’incredibile sostegno, ti porta in profondità in ciò che è il percorso che stai vivendo. Mi affascina la sua limpidezza, la sua capacità di spiegarsi semplicemente, e ovviamente rimango sempre stupita e sorpresa da come l’astrologia non sia un mezzo di “predizione” ma di sostegno a ciò che si sta già vivendo! quindi grazie Anna Elisa che mi dai la possibilità di incontrarmi più profondamente in modo divertente e gioioso! a presto!!!! :*

  8. Grazie di cuore Anna, parlando con te piu’ che un consulto ho sentito la voce amorevole di un amica che mi apre gli occhi e in modo disinteressato mi guida lasciandomi libero; non un elenco di pianeti congiunti o trigoni pronunciati in maniera fredda, ma una chiaccherata dove le mie necessita’ del momento vengono analizzate rispetto alle mie caratteristiche di nascita e i transiti del momento. Ascoltandoti mi accorgo di quanto amore tu metta nel lavoro che fai. Grazie !!!

  9. Anna Elisa è una persona meravigliosa. Ti accompagna nelle profondità del cielo e dell’animo umano con una leggerezza, una semplicità e un rispetto che solo chi ha molto studiato e lavorato (non solo sui libri!) può fare…
    Ti parla di pianeti, di case, di segni e di aspetti con la naturalezza e la confidenza con cui io potrei raccontarvi del mio vicino di casa… e, per come te lo racconta, te lo vedi davanti, come se fosse qualcuno di “davvero reale”.
    E ti invita a guardare, il cielo e te stesso, con uno sguardo d’amore e comprensione.
    Fortunato chi la incontra sulla propria strada e si fa accompagnare per un pezzo del cammino!

  10. Corso base viaggio emozionante!
    Utile per conoscerci un pochino di più!
    Anna Elisa meravigliosa!
    Ci vediamo ad Ottobre!

  11. Il corso tenuto da Anna Elisa mi ha fornito uno strumento importante per illuminare zone d’ombra inconsce e antiche, attraverso un viaggio introspettivo e non sempre facile, per arrivare a conoscermi profondamente e imparare a riconoscere ed accettare la meravigliosa diversità.
    Il viaggio è ancora lungo, ma sicuramente avvincente ed evolutivo.

    A presto Anna

  12. Sulla base della mia piccola esperienza in questa vita, sappiamo tutti che proprio nel momento in cui sorgono delle difficoltà, in qualsiasi settore, in un modo o nell’altro e chiaramente con le proprie modalità, iniziamo a porci dei perché a volte le cose non girano nel verso giusto, e proprio in quei frangenti le nostre sofferenze possono emergere più di quel che ci si aspettava.
    Sono sempre stata un appassionata di astrologia…un pò come autodidatta e un po’ ho avuto modo di incontrare persone che la studiava e con più esperienza di me che mi hanno insegnato a leggerla. Ogni persona che si è avvicinata a me, facendomi sempre più approfondire l’astrologia, mi ha sempre arricchito e consolidando un percorso a mia insaputa, o meglio dire inconsciamente fino a portarmi da Anna per poi riscoprire quanto l’astrologia sia parte di me.
    Ogni persona ha il suo modo di interpretare questa disciplina e quindi di comunicarla agli altri.
    Io ero giunta in un punto in cui i miei perché non mi bastavano più. Volevo delle risposte più profonde su di me e su quello che mi era successo.
    Il mio mondo era sotto sopra.
    La curiosità è una mia dote e mi spinge sempre oltre…a volte anche troppo… forse.
    Ad ogni modo navigando in Internet mi sono imbattuta nella pagina Sentiero Astrologico e negli articoli di Anna.
    Nel mio silenzio e anonimato l’ho seguita per mesi. io pondero prima…lentamente…
    Ciò che mi colpi di Anna e che chiaramente anche oggi a distanza di più di anno ammiro sempre più, è la sua profonda semplicità nell’esprimere e parlare di Astrologia non tanto nella previsione dell’evento quanto nell’analisi sulla base del nostro Tema Natale (ciò che siamo) in rapporto anche dei transiti di oggi, per arrivare ad una crescita evolutiva di noi stessi e soprattutto nella comprensione più profonda di chi siamo e perché a volte agiamo come magari non vorremmo.
    Ecco, così decisi di prendere appuntamento con lei; armata del mio Tema Natale, che già un po’ conoscevo, per andare più affondo.
    Ovvio in quel momento vivevo delle profonde sofferenze, paure e smarrimento. Sapevo che c’era qualcosa di me che non riuscivo ad afferrare e che quindi non mi permetteva nemmeno di vivere come avrei voluto.
    Primo appuntamento. Emozionata…anche spaventata. Cosa avrei scoperto? Aiutoooo.
    Invece appena arrivata mi sono sentita a casa. Di fronte avevo Anna e quasi mi sembrava di conoscerla già da tempo.
    Il suo modo così umile, dolce e caloroso mi dava fiducia.
    L’analisi di me iniziò e se vuoi puoi registrare la seduta, mi dissi Anna, bellalì! così a casa posso riascoltare, dissi dentro di me, sia mai mi perdo qualche pezzo.
    Beh è da un anno e più che ogni mese ci incontriamo con il mio Tema Natale e parliamo di me. Di quanto è cambiato dal nostro primo incontro.
    Ho deciso di continuare e farmi seguire da Anna perché ha la capacità di accompagnarti nella tua evoluzione personale con grande delicatezza, senza mai urtare troppo la tua sensibilità anzi la coccola.
    Ti aiuta a capire parti di te con il giusto tempo anche tramite il consiglio di libri di lettura, esercizi e ti segue anche quando hai bisogno.
    L’astrologia umanistica è uno strumento veramente utile per sé stessi.
    Per chi si trovasse in un momento difficile e non importa il livello di difficoltà, importa quello che per te è importante ORA in questo momento. Se vi trovate con tanti perché è volesse iniziare un percorso personale io vi invito a conoscere Anna!
    Le vi guiderà nella vostra vera profondità e lì che si trovano le vere risposte.
    Ringrazio Anna per tutto, perché alla fine mi sono riconosciuta e grazie anche al primo corso di astrologia seguito da lei, che vi racconterò meglio nello specifico, ho ritrovato e capito me stessa.

    Non è possibile spiegare la magia che si attua nel tempo con Anna, lo dovete provare di persona…

    Io lo chiamerei il Magico Sentiero Astrologico di Anna Elisa!
    <3

    Ciao!!!

  13. ‘È incredibile come per conoscere se stessi occorra alzare gli occhi al cielo., diceva credo Jung. E così è anche per me: uno sguardo al sogno e al mondo infero, e uno ai simboli dell’astrologia con il loro messaggio chiaro e definito. Grazie Anna Elisa per la magnifica esperienza.

  14. Grazie Anna Elisa,
    mi hai dato uno strumento che posso utilizzare in ogni momento. Era ciò che cercavo!
    Il giorno.che sono andato.da Anna Elisa per la prima lettura del Tema Astrale ho trovato per terra una carta dei tarocchi, La Regina di Spade. La sua qualità è la capacità di indicare la via utilizzando determinazione e dolcezza, l’una o l’altra laddove sono richieste.
    Anna Elisa tu sei così per me, ed era proprio ciò di cui avevo bisogno.
    Con termini semplici la lettura del Tema Astrale scivola come un racconto di vita che trova spunto nella realtà dei fatti accaduti e preannuncia gli sviluppi inevitabili, il libero arbitrio è sempre a disposizione. I rapporti tra i pianeti e i tempi di sviluppo degli eventi dati dai transiti sono chiari. È meraviglioso trovare a chiacchierare della propria vita con una persona che ti conosce così bene, la prima volta che la incontri!
    Ho riascoltato la registrazione dell’incontro dopo qualche giorno, per lasciare che gli effetti del primo incontro si integrassero. Riascoltando e segnando con carta e penna i punti salienti ho scoperto ancora molte più indicazioni, punti di attenzione e qualità da fare sbocciare.
    Grazie ancora Anna Elisa, ci vediamo presto, con la prima lettura ho aperto un nuovo campo, voglio camminarci attraverso.
    Davide

  15. Ci sono dei momenti nella Vita…Momenti di svolta, di indecisione…quando le domande prevalgono sulle risposte.

    Ho trovato Anna Elisa seguendo il mio intuito, chiedendo di darmi una mano in un periodo così. Ed è stato di grande aiuto nel mio percorso.

    Noi conosciamo se stessi meglio di chiunque altro. Conosciamo il nostro passato, presente, le nostre aspirazioni e sogni per il futuro, pensieri, emozioni, il peggio ed il meglio…. Eppure qualcosa sfugge…Siamo immersi in un spettacolo, di cui siamo degli spettatori. E non sempre riusciamo ad osservare bene le dinamiche di fondo. Sentire quella Mancanza di Amore messa in atto da noi stessi in diversi settori della Vita, dovuta al nostro passato. A volte il passato di cui non ci ricordiamo neanche.
    Ma la traccia esiste! Chi siamo. Da dove veniamo. E dove andiamo.

    Tutte le Risposte ci sono già dentro di noi. E sono intimamente intrecciate con il nostro Tema Natale. Se non riusciamo a sentirle, possiamo “chiedere e ci sarà dato”. Con potentissimo strumento come Astrologia Evolutiva nelle mani di un professionista che sa captare, intuire e trasmettere con Amore, sarà dato tanto.

    Dico ancora una volta Grazie per quello che mi è stato donato!

    Svitlana

  16. Decidere di andare per un consulto da Anna Elisa è come cercare delle conferme e slanci di ciò che si muove in me, è il sostegno delle stelle.
    A che punto sono? e… dove, come sto camminando?

    Grazie mille!
    Tito

  17. A volte il destino ti fa incontrare per caso situazioni e persone non a caso…ecco io per caso ho incontrato Anna e grazie alle nostre chiacchierate mi ha aperto un mondo. Faccio psicoterapia da anni ed è un lavoro molto lento ma allo stesso temporiparatorio di ferite vecchie. Grazie a due incontri con Anna è come aver effettuato due anni di paicoterapia, sembra mi conosce da una vita e conosce pure le parte più scure di me e della mia storia e grazie ai suoi consigli e alle sue riflessioni ho potuto rapidamente focalizzarmi su quei blocchi che ostacolano la mia armonia e trasformarli per una maggior consapevolezza. Non so, è pura magia che ti lascia senza fiato. Grazie Anna per aver reso speciale il mio compleanno

  18. Attraverso la lettura del Tema Natale, Anna riesce a delineare con chiarezza i problemi esistenti, ancor prima di entrarci attraverso il racconto. Nonostante avessi alle spalle un percorso terapeutico, Anna è riuscita ad arricchirmi chiarendo ulteriori variabili della mia storia personale. Per me è un punto di riferimento per la vita affettiva e la relazione di coppia.

  19. “Quasi come una seduta si psicoterapia…ma più integrante” Questo è stato il pensiero che si è manifestato stamattina dopo aver fatto un consulto ieri con Anna Elisa per me e le mie figlie. Tantissime conferme e nuovi punti di vista su come gestire sensi di colpa legati all’essere madre…così come sono…e sull’opportunità di sfruttare l’onda energetica (tipo Dragon Ball) dei pianeti che in questo momento mi porta a fare passi concreti…CONCRETI!! Saturno ti amo sarà il mantra dei prossimi mesi, con uno sguardo verso le stelle e le mani in movimento a organizzare, gestire, creare e agire. Un grazie dal cuore Anna Elisa per avermi accolta nonostante le mie difficoltà e grazie per portare avanti questo lavoro meraviglioso di crescita e conoscenza personale. Beatrice

  20. Un incontro con Anna è come una lunga chiacchierata con qualcuno che ti conosce da tanto tempo, questa è la prima impressione. Riascoltando, anche più volte, quella lunga chiacchierata senti quanto sia utile (nel concreto, nel quotidiano) ricomporre il mosaico di te stesso con uno strumento antico, sincero e profondo come la lettura del cielo. Tutto attraverso la predisposizione all’ascolto, l’insolita sensibilità e la delicatezza di Anna. Mai più senza.

  21. Grazie di cuore Anna Elisa per l’Entusiasmo che metti in ciò che proponi!
    I due Corsi di Astrologia a cui ho partecipato mi hanno ‘aperta’ ad una Visione ancora più ampia, che include il riflesso dei Pianeti, dei Miti, delle Potenti Vibrazioni celesti. “Come in Cielo così in Terra” siamo fatti a immagine e somiglianza del Grande Cosmo…

  22. All’incrocio più importante della mia vita, mi hai accolta nella tua Luce. Avvolta dalla tua profonda umanità, con la disarmante semplicità di chi ha capito e sa spiegare i misteri del cielo con le parole e la naturalezza di un bambino, tu hai preso per mano per mano e accarezzato con amore le mie inquietudini per condurmi dentro me stessa a contatto con la mia Anima, alla scoperta della mia verità interiore e del mio progetto di vita. Ha così preso avvio l’emozionante viaggio dentro me stessa e la carta natale è diventata la mia bussola grazie alla tua profonda comprensione dell’astrologia e dell’animo umano. Insieme a te ho incominciato ad aprire lo scrigno della mia anima, delle mie potenzialità, del mio Sentire. Mi hai dato chiarezza. Mi hai fatto comprendere che l’astrologia è un affascinante viaggio di consapevolezza dentro sé stessi. Ho così potuto trovare dentro di me i preziosi strumenti per abbattere le possenti muraglie che avevo costruito dentro di me quando ero piccola per preservarmi ma che ora bloccavano la mia evoluzione e la mia espressione. Ho armonizzato le mie energie contrastanti per farne una meravigliosa sintesi. Ho compreso me stessa, le mie potenzialità, i miei doni e la missione di questa vita.
    Ciò che fai ha un valore inestimabile. Tu hai un valore inestimabile perché sei una preziosa guida per tutte quelle persone che vogliono essere aiutati nella raggiungimento della consapevolezza di sé. Sei una validissima e amorevole operatrice dell’anima a cui potersi affidare con fiducia e con totale apertura di cuore.
    Dal profondo del cuore, Grazie.

    Grazia Giordano

  23. Anna mi ha dato una visione profonda e centrata del mio tema natale ed è stato affascinante scoprire i risvolti del mio segno.
    Lo studio accurato che ne ha fatto mi ha aiutata a capire meglio i motivi delle virate della mia vita e ad indagare priorità e obiettivi per ritrovare fiducia.
    Consiglio a tutti un consulto con lei, anima sensibile, intuitiva e profonda che attraverso l’astrologia, aiuta a “osservare” le sfaccettature di noi stessi e le caratteristiche emotive che ci appartengono, per proseguire con più consapevolezza il sentiero della vita e delle relazioni.
    Grazie Anna!

  24. La mia prima esperienza con Anna Elisa.

    Non conoscevo Anna Elisa e a causa della mia marcata razionalità non avevo mai avuto esperienza di lettura del tema natale.
    Tuttavia lo desideravo da tanto, sapevo quanto la cosa fosse seria e, forse proprio per questo, ero davvero diffidente.
    Poi, un giorno, “casualmente”, leggo un suo intervento su un social dove riporta un brano di Marie Louise Von Franz. Diceva che alcune donne trovano la loro realizzazione solamente nella seconda parte della vita e spiega molto bene perché’..
    Colpita! Quella donna ero davvero anche io!

    Poco tempo dopo ero da lei per la mia prima lettura e trovavo un’esperta di astrologia inaspettata. Ogni timore dissolto.
    Il tema natale ha fotografato perfettamente la mia vita, ma non solo, anche potenzialità inesplorate e luci accese su parti mai illuminate..
    Quando sono uscita da lei ero assorta e toccata, piena di nuovi spunti e nuovi orizzonti.

    Piano piano, quello che il Cielo mi aveva detto attraverso Anna Elisa, mi è’ entrato dentro e mi ha dato una nuova visione della mia vita passata e di quella che ancora è’ da vivere.

    Il cammino è’ lungo e la possibilità di avere accanto una lanterna che illumina il sentiero è’ un’immensa opportunita’! Con lei l’ho trovata!

    Un abbraccio fortissimo Anna Elisa!

    Grazie ❤️. Marisa

  25. Anna Elisa mi ha mostrato aspetti del mio tema che non avevo mai focalizzato prima, nonostante da parecchi anni mi interessi di astrologia. Avevo letto alcuni suoi articoli, e mi aveva colpito per la capacità di interpretare le situazioni planetarie cogliendone i messaggi evolutivi, La bellezza della nobile scienza astrologica sta, secondo me, proprio nella possibilità di individuare le vie per un mutamento coscienziale, per portare alla luce schemi e convinzioni che limitano le infinite potenzialità dell’essere umano .
    Con grande umanità, e con la semplicità che è propria di chi ha le idee chiare e non ha bisogno di acrobazie verbali, Anna Elisa apre nuovi spazi per la comprensione di se stessi e del proprio cammino. Grazie!

  26. Sono arrivata ad Anna tramite un’amica che me l’ha consigliata.
    Anna é una professionista che non ti predice il futuro ma ti aiuta a conoscerti meglio ed insieme a te approfondisce quello che ‘legge’ dall’analisi dei pianeti.
    É molto empatica e quindi questo le permette di andare a fondo a quello che spesso per noi sono temi dimenticati o che non si vogliono affrontare.
    Io ho scoperto molto grazie a lei ma soprattutto ho avuto delle conferme che mi hanno aiutato a vedermi completamente per quella che sono.
    A mio avviso, il lavoro che ha fatto con me mi ha spinto a volermi più bene.
    Grazie Anna

  27. Sono sempre curiosa e interessata all’argomento Astrologia, ma, come per i Tarocchi che amo appassionatamente, non trovavo la giusta dimensione e forse ero arrivata alla conclusione che non fosse una ricerca proficua per me. Poi, consigliata da amiche che già seguivano, ho deciso di iscrivermi al corso base di Anna.
    Come per i Tarocchi appunto, ho scoperto un mondo. Niente a che vedere con tutto il vissuto precedente in questo campo. In fondo poi le discipline sono olistiche e quindi veramente complete solo quando si decide di interpretarle e sentirle in modo completamente diverso.
    Ognuno di noi ha bisogno di capire, di leggere ciò che nella vita capita ed è capitato, per dare un senso, fondamentalmente, e poter scegliere la strada da intraprendere. L’Astrologia così affrontata apre molte strade, e se umilmente si cerca di accettare il messaggio, allora si cresce per davvero.
    Un abbraccio ad Anna e a tutti i compagni di viaggio

  28. Amo l’astrologia e credo che ogni incontro sia sincronico. Ho incontrato Anna perchè la vita mi ha mostrato come sia possibile abbinare astrologia a vera umanità e servizio al prossimo. L’approccio di Anna non è classico, Anna cerca di valutare il tema Natale e i transiti planetari con gli occhi e il cuore di chi desidera il tuo bene e non il proprio. Grazie a lei, ai suoi corsi , all’interpretazione del mio tema natale e quello di mia figlia, si sono aperte nuove finestre ed intuizioni per migliorare la mia vita e le mie relazioni, oltre al fatto che studiare astrologia ora mi sembra più bello e stimolante di prima!
    Anna legge ed interpreta il tema Natale con grande abilità essendo in grado di collegare fra loro molti aspetti, caratteristiche e posizioni dei pianeti del ns cielo, quasi come fosse una sceneggiatura ma forse in fondo lo è, la sceneggiatura della nostra vita, il nostro film!
    Saturno ed Anna mi hanno preso per mano e mi hanno sussurrato che esiste una casa anche per me , quella casa è dentro di me, devo solo restare. Non devo andare fuori dal mio se, da ciò che sono. Forse un tempo non sarei stata in grado di accogliere tutta questa ricchezza ma ora penso che la luce abbia toccato il mio cuore e che la qualità della fiducia sincera si sia fatta strada dentro l’anima.
    Grazie Anna per il bel viaggio.

  29. Quest’anno ho iniziato il corso base di Astrologia Umanistica e credo davvero di essermi fatta un regalo. Da sempre attratta da questa materia misteriosa e complessa, sono stata guidata da Anna nel muovere i primi passi teorici e ho iniziato a percepirla anche nel… quotidiano. Ebbene sì, l’impressione è che abbia un risvolto estremamente concreto. Lo consiglio a chi ama i corsi fatti con il cuore.
    Grazie ad Anna e al gruppo di persone con cui ho condiviso questa esperienza

  30. Incontrare Anna e il suo modo di fare Astrologia, è stata una meravigliosa esperienza, uno di quei momenti della vita che segnano una svolta. Anna e l’ astrologia, in fondo , sono una cosa sola, perché è come se lei prestasse la sua voce alle energie planetarie per giungere sino a noi.
    Decidere di cominciare a muovere qualche passo fra stelle e pianeti non è certo cosa da poco: richiede impegno , studio, e tanta tanta passione. Nei corsi di Anna che ho avuto la fortuna di frequentare ho trovato sia gli strumenti per cominciare a dare i nomi a ciò che stavo incontrando che una passione ed una professionalità ineccepibili. Anna è generosa ed instancabile, nonostante le molte facce attonite che l’ hanno circondata durante le molte lezioni. Il suo modo di fare astrologia, testimone delle nobili origini a cui si rifanno i suoi studi, è l’esempio di come astrologia sia un modo di vivere. E’ uno strumento validissimo per comprendere il senso della propria esistenza, per porsi le giuste domande, e forse….per cominciare a darsi qualche risposta, diventando consapevoli della vita che vogliamo scegliere. E come molte, fra le cose importanti della vita, ha avuto un inizio, ma non avrà certo una fine.

    1. Grazie mille Barbara… davvero onorata di averti avuto come allieva e che tu abbia saputo cogliere tutto questo. Un abbraccio, Anna Elisa

  31. Anna Elisa è una persona di particolare sensibilità e acutezza, doti che le consentono di svolgere al meglio un’attività delicata. Il mio tema natale è stato elaborato con estrema accuratezza, e il nostro colloquio è stato da lei condotto con professionalità, attenzione e cura assolute. Esperienza assolutamente positiva.

  32. Da circa un anno e mezzo mi sono messa a studiare l’astrologia più seriamente. Ho scoperto che l’astrologia non è solo un efficacissimo strumento di indagine psicologica, ma è anche una filosofia di vita. L’astrologia ci permette, al di là degli schemi con cui amiamo identificarci, di scoprire il percorso evolutivo a cui la nostra anima è chiamata per potersi pienamente realizzare. In quest’ottica diventa uno strumento per scoprire i nostri talenti e metterli in pratica ed è un aiuto concreto verso la nostra realizzazione. E’ grazie ad Anna che ho scoperto tutto questo. Anna non è solo una astrologa preparata, è soprattutto un’anima sensibile in grado di accompagnarci e mostrarci la via. Le sono grata per tutto quello che ho imparato delle stelle e dalle stelle.

  33. Grazie Anna,
    da principiante quale sono, il tuo approccio all’Astrologia è proprio quello che stavo cercando, o meglio che speravo esistesse…
    Profondo, umano, mai scontato, mai banalità e generalizzazioni che purtroppo si odono da molti sedicenti astrologi…
    L’Astrologia che ci hai regalato tu in queste lezioni è una finestra sul cielo interiore… Guardare tra le stelle come fai tu è dare risposte a domande antiche, comprendere e accettare gli aspetti più difficili di sè… per trasformarli e volare più in alto.
    Anche la tua semplicità e umiltà, nonostante la tua eccellente preparazione, ti fa brillare tra tanti rumorosi insegnanti e risplendere tra tanti pomposi consulenti…
    Un abbraccio, grazie di tutto

    1. Grazie Emanuela, il tuo sguardo attento e profondo si è avvertito e ti ringrazio delle tue parole. Spero a presto, Anna Elisa

  34. Grazie ad Anna ho scoperto che la piccola&grande traccia di “vitalità”, che mi permette di esser qui.
    Forza finora, ingiustificatamente, mai doma , è spiegata bene dal mio tema natale,… dalle mie stelle.

  35. ringrazio Anna per aver dato una visione ampia di ciò che sentivo,
    ringrazio la sua sensibilità nell’aver letto tra le stelle

  36. Sei una persona in gamba….dolce e sai come prendere le persone…..io mi sono fatta fare L oroscopo mi sono trovata benissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.