10 ottobre 2012, Milano.
Sentiero astrologico : il nostro inizio insieme
Dare un nome e una forma ai pianeti come Marte Venere Mercurio ecc. sarà come imparare a mettere in moto un auto e decodificare i suoi meccanismi e guasti eventuali nel motore. Non sapendo padroneggiare bene il motore e la sua potenza, rischiamo che queste forze oscure si manifestino sempre AL DI FUORI di noi.
La nostra auto perderà spesso la strada e queste energie rimaste inconsce agiranno PER NOI . Sarà l’auto a condurre noi e non il contrario. Che sia sotto forma di persone, eventi, drammi non fa differenza, noi subiremo e attireremo tutto ciò spesso in modo passivo senza agire in prima persona la nostra vita, che a volte non possiamo non aver percepito neanche come nostra, con frasi del tipo “Perché capitano tutte a me? Sono proprio sfigata”ecc. A chi non è capitato almeno una volta di pensare e dire queste frasi?
Diciamo che la responsabilità dei nostri pensieri e delle nostre azioni e il percorso per indirizzarli, conoscerli, e modificarli è quello che vorrei proporvi con questo Sentiero Astrologico che percorreremo insieme alla scoperta graduale di noi stesse, dentro le nostre luci e ombre.
Lavoreremo sul nostro personale TEMA ASTRALE di nascita, e sugli schemi del passato che si sono creati e che ancora non ci permettono di essere davvero libere.
Solo conoscendo i nostri schemi antichi potremmo scioglierli e ripartire nuove.
Ricordatevi sempre, il vostro tema astrale non è fermo nel tempo, appartiene al passato, siamo solo noi che dovremmo mutarlo e radicarci nel nuovo presente.
La proposta è di un incontro al mese di 2 max3 ore, la domenica principalmente, da concordare mensilmente.
Non sarà una cosa tassativa, come le eventuali assenze sono assolutamente concesse, siete libere di venire o non venire.
Gli incontri saranno a casa mia intorno alle ore 18 una domenica al mese
Zona Navigli, (metrò PT. Genova).
Porteremo ogni volta qualcosina di buono da mangiare e da bere per fare un aperitivo nella pausa e di pasteggiare allegramente insieme e unire i piaceri terreni del cibo e del bere oltre alle stelle. Il nostro corpo fisico merita tutta l’attenzione insieme all’anima che vi giace all’interno.
Datemi conferma per chi verrà,
con LA SUA DATA ORA E LUOGO DI NASCITA perché stamperò il tema astrale di ognuna e sarà con voi in ogni incontro.