Scopri l'archetipo del tuo segno →

LUNA NUOVA IN LEONE, 28 luglio 2022: LA LUCE DELL’ ARDIRE

 

Com’è andato questo mese?

 

Vi riporto qui l’ultima lunazione – prima di entrare nella Luna Nuova che giungerà a breve – ricordiamo questo ultimo tempo dal 29 giugno a al 27 luglio 2022 che ha lavorato per mutare completamente la rotta di alcune direzioni e ha scardinato tutte le basi- ecco qui articolo: Luna Nuova in Cancro. 

 

Ci siamo accorti che qualcosa sta inevitabilmente cambiando? Che antiche strutture vacillano e sono pronte a essere viste?

 

Il caldo feroce – fuoco di GIOVE in Ariete  che ha aperto un percorso di purificazione totale sul pianeta – se pur terribile e doloroso stiamo vedendo chiari i risultati di un mondo che non si è mai fermato a guardare cosa aveva intorno e cosa sta distruggendo nel sistema ecologico.

 

LA TERRA BRUCIA.

 

Si e non solo. Brucia anche l’antica visione del mondo.

Avremo il NOVILUNIO IN LEONE ♌️ nel tardo pomeriggio del 28 luglio 2022. Qui ci sarà l’apertura e semina energetica di questo mese lunare fino al 27 agosto 2022. Quali energie comandano questo agosto?

 

Senz’altro URANO qui si erge in tutta la sua irruenza dando vita alla parola CAMBIAMENTO.

Si congiungerà a MARTE in TORO ♉️e al Nodo Lunare Nord – Tutto questo sarà nei fatidici 18 gradi in cui avremo anche SATURNO IN ACQUARIO ♒️nel suo moto retrogrado. Rircordatevi bene questi gradi – 18 – perché saranno i gradi su cui si muoverà la danza di tensioni – innovazioni – blocchi e arenamenti – da agosto a tutto novembre 2022 nell’ultima quadratura tra SATURNO e URANO. (l’ultima dopo le altre tre del 2021 – Qui articolo completo: Cicli e transiti 2022.

 

 

LA DIREZIONE STA CAMBIANDO, MA NON è ANCORA SUFFICIENTE A RENDERCI LIBERI

 

La acque si sono mosse non stagnano più, la storia ha ripreso a sentire urgenza e battito del cuore – SOLE E LUNA in LEONE IN TRIGONO A GIOVE IN ARIETE – in questo seme luminoso che dà avvio al mese in cui sarà sempre più difficile non vedere – La luce irradia e chiede presenza, aderenza a sè, non rimandare imprese e l’ardire. Dal vocabolario: ARDIRE: v. tr. [dal francone hardjan «indurare»; cfr. ted. hart «duro»] (io ardisco, tu ardisci, ecc.). – Osare, avere il coraggio di fare una cosa: ardì affrontare apertamente l’avversario; ardisco di confessare il mio desiderio; ardisco di credere, di sperare; ardisco di immaginare.

 

ORA E’ IL MOMENTO DI ARDIRE.

 

Sia a livello personale, sia a livello collettivo ora è tempo di VERITà.

La verità (Urano) porterà sicuramente ancora instabilità, mutamento, cambiamento, ma sarà l’unica via per tornare a noi stessi – Individualità – fierezza – regalità Leonina.

REGALITà.. mi raccomando .. e non sudditanza.

Buon mese a tutti voi

ognuno potrà leggere queste parole con la risonanza che preferisce accordare alla sua Anima . Nell’idividuale e nel collettivo – mondo – che stiamo tutti noi attraversano ✨🔥

 

Anna Elisa

 

 

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.