Scopri l'archetipo del tuo segno →

Primo quarto di LUNA CRESCENTE in Toro

Questo è un momento in cui dobbiamo stare in bilico rispetto al nostro sogno o desiderio seminato il giorno di Luna Nuova in Acquario il 25 gennaio, in attesa della Luna Piena in Leone del 3 febbraio.
In questo tempo IN DIVENIRE come il crescere lento della Luna, ricordiamoci di RESPIRARE più spesso. Vivere in apnea non è facile e ogni nostro respiro andrà a riossigenare tutte le cellule del nostro corpo. So che molti diranno che non basterà, o che non basterà questo gesto a cambiare le cose, ma io credo che anche solo RICORDARCI DI FARLO, e darci l’intenzione di portare aria pulita e nuova dentro di noi, attivi dentro di noi un processo di cura e autoguarigione a qualsiasi livello. Il sentire in modo consapevole l’aria e la VITA che ci percorre può RADICARCI AL PRESENTE e non al passato.

L’ energia della Luna crescente in Toro di oggi, ci ricorda che abbiamo un corpo da onorare, nutrire e non strattonare, e la Luna Nuova in Acquario di pochi giorni fa, ci dice che con il nostro PENSIERO possiamo permettere al corpo di REPIRARE DI PIÙ spostandoci nelle idee e nella progettualità, idea che verrà coronata dalla Luna Piena in Leone che porrá tutta la sua attenzione sul nostro ESPRIMERE IN MODO CREATIVO E SPONTANEO il potenziale per cui siamo nati.

Prendete dunque fiato in questo primo quarto di Luna, coccolatevi come le energie nutritive Taurine farebbero, dedicando attenzione e amore alla vostra giornata, al cibo che vi cucinerete stasera e ai modi che avete imparato nella vostra vita per NUTRIRE VOI STESSI quando siete stanchi.
Da domani sera la Luna già arriverà in Gemelli e continuerà la sua corsa fino al Leone e dovrete avere tutte le vostre energie e canali aperti per cogliere la gioia del mondo, che questo passaggio verso il fuoco del Leone, vorrà mostrarvi e da cui, se lo vorrete, potrete essere contagiati.

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.