Scopri l'archetipo del tuo segno

Seminario sul lago di Garda

Risveglio di Primavera

25 -28 aprile 2024

Manerba, Lago di Garda

Seminario astrologico cura di Anna Elisa Albanese. 

Congiunzione di Urano e Giove in Toro

In occasione di questa potente configurazione planetaria di aprile 2024 – Congiunzione di Urano e Giove in Toro –  i partecipanti al seminario, potranno esplorare i due pianeti all’interno del loro Tema Natale e poi comprendere a livello di transito dove stanno effettuando il loro passaggio. Giove simbolo della fiducia e dell’espansione: dove risiede la nostra capacità di scoprire ancora e viaggiare oltre in confini noti. Urano il pianeta del cambiamento, dell’autenticità e del pieno diritto a percepirci  sempre più liberi dai condizionamenti.

Dove andrà a collocarsi nel nostro Tema di nascita la congiunzione di Urano e Giove che avverrà proprio in aprile?

Attraverso lezioni frontali condivise, lavori a coppie e la supervisione collettiva di alcuni Temi Natali (con permesso accordato dai partecipanti), ci sintonizzeremo con le forse messe in atto dall’Universo in cui siamo immersi.

La natura splendida dove ci troveremo e la primavera saranno accanto a noi nel viaggio, proprio come l’archetipo del Toro – madre natura, terra, abbondanza – ci vuole insegnare. Avremo anche la possibilità di fissare un Trattamento Ayurvedico personale (extra e libero), che ci potrà far entrare in risonanza con corpo/natura e radicamento alla nostra centratura e stabilità.

Cosa faremo al seminario

Lezioni frontali di gruppo

gli orari precisi del programma verranno forniti in seguito ai partecipanti

Momenti liberi

tra natura al lago e visite nei dintorni. La struttura che ci ospita è nel verde a pochi metri dal lago raggiungibile a piedi

Trattamenti Ayurvedici personalizzati

extra da concordare caudiuvati con supporto di Anna Elisa e il nostro operatore Umberto.

Informazioni e Prenotazione

Inizio seminario ufficiale: 25 aprile alle ore 11:00

(possibilità di arrivare pomeriggio/sera del 24 aprile. Io sarò già li dal giorno 24).

Ultima attività prevista nella sera del 27 aprile

Partenza 28 in mattinata, le camere dovranno essere lasciate libere dalle 10, ma possibilità di fermarsi al lago o rimanere in giornata nei dintorni.

Costi e Iscrizioni

costo totale seminario €200

Per info e iscrizioni: corsi.sentiero@gmail.com cell: 3382527727

Vitto e alloggio escluso (vedere qui allegato costi stanze e appartamenti) 

Le camere e gli appartamenti saranno in condivisione.

Per le persone da sole Anna Elisa saprà darvi la compagna di stanza giusta in base a età, preferenze e segni zodiacali … Potete scegliere qui la camera che più vi piace seconda disponibilità e numero di iscritti.

 

POSTI LIMITATI!

 

IMPORTANTE! Non contattare le struttura per le iscrizioni! passare sempre da sentieroastrologico e contatti qui: corsi.sentiero@gmai.com e cell: 3382527727

Prenota il tuo posto

    Luogo del Seminario

    Alloggeremo in un luogo magico antica residenza di campagna di fine 800, ora è un piccolo romantico hotel. I restauri attenti e la passione della proprietaria, hanno riportato vita in questa villa antica che domina il golfo di Manerba. Il parco con grandi cipressi e profumati ulivi, una bella piscina, una tranquilla spiaggia privata ed una vista spettacolare vi aspettano per un soggiorno sereno dal “sapore antico“. La conduzione familiare e l’ottimo staff, crea un’atmosfera particolare, serena ed informale.

     

    E’ bello sentirsi a casa…anche in vacanza!

    Anna Elisa Albanese

    Analista biografica a orientamento filosofico, socia Sabof, esperta in astrologia umanistico/psicologica. Anna Elisa si riconosce per la disponibilità d’animo e cura verso l’altro, l’immensa passione per il proprio lavoro, e per la chiarezza espositiva – tanto più preziosa in un tema cosi complesso come quello dell’astrologia. 

    Umberto Palermo

    Umberto è un terapista ayurvedico formato in Italia ed in India. I massaggi trattamenti ayurvedici sono una coccola di benessere ma non solo, vengono eseguiti con l’uso di oli caldi medicati e in base alla costituzione ayurvedica individuale ed eventualmente secondo lo squilibrio della persona. In questa speciale occasione seguirà con l’aiuto astrologico il trattamento che più rispecchia le tue energie sottili.